Spettacolo nuovo nuovo che debutta in esclusiva 2015 a Wonder PARK Pizzaparcogiochi. Non perdetevelo sennò dovete aspettare la prossima befana per rivederlo :)))
Vi aspetto! 
Linda

 

Lunedi 5 GENNAIO 2015 – ore 20,30  fate iniziare la sera più Magica dell'Anno ai vostri Bimbi con un Bellissimo Spettacolo di Burattini della nostra Amica Linda Di Giacomo del GTP – Gran Teatro dei Piccoli , che si esibira' in :



ARLECCHINO APPRENDISTA DELLA BEFANA 



LA STORIA : La Befana, alla sua età, inizia a fare un po’ fatica a consegnare tutti i regali da sola. Arlecchino squattrinato come sempre cerca lavoro. Quello che non sa è che la Befana ha una sorella, un po’ meno buona di lei, che per fare dispetto non esita a fare un patto nientemeno che con il diavolo in persona! Tra giochi indiavolati, equivoci, risate e bastonate ce la farà il povero Arlecchino a rimettere le cose a posto e a garantire puntualmente la consegna delle calze?



La serata è a Menù libero , con possibilità di Menu Fisso per gruppi ( tassativo a richiesta ) !!!



Prenotazione Consigliatissima allo 0573/528705



VI ASPETTIAMO ………

Befana 2013 SPETTACOLI DI BURATTINI E MARIONETTE PER BAMBINI E FAMIGLIE A PISTOIA PRATO FIRENZE LUCCA PISA GROSSETO AREZZO SIENA TOSCANA LINDA DI GIACOMO GTP GRAN TEATRO DEI PICCOLI ASSOCIAZIONE

Categories: Eventi, Spettacoli

Comments are closed.