Durante il lockdown io e le mie figlie (Viola di 4 anni e Giada di 2 anni) ci siamo appassionate tantissimo alle letture con il kamishibai, e anche alle rappresentazioni con le ombre di alcuni libri che amiamo particolarmente, sia dentro il teatrino che liberamente sul muro o sul soffitto di camera prima della nanna. 

Ecco perchè mi sono messa a costruirli, e ora ve li propongo! 

I miei teatrini sono completamente personalizzabili, in qualsiasi colore, con nomi, frasi, loghi, scritte, dediche e/o disegni a richiesta.

Ogni teatrino è un pezzo unico artigianale fatto a mano da me dall'inizio alla fine.

Tutte le info sui teatrini in vendita, set ombre e tavole con le storie sono QUI.

Se volete seguire la mia pagina facebook, di tanto in tanto capita che appaiano delle offerte speciali sui teatrini in pronta consegna. Mi trovate QUI.

Oltre ai teatrini, sto producendo anche appunto i set di ombre e alcune storie, sia in formato A3 che in formato A4, Trovate le videoletture delle storie riscritte e disegnate da me nel mio canale youtube QUI

Kamishibai Butai teatrino delle ombre vendita idea regalo maestre natale fine anno lettura bambini animazione atelier gtp gran teatro dei piccoli linda di giacomo pistoia burattini marionette pupi narrazione animazione truccabimbi feste letture animate

Comments are closed.