⭐️⭐️⭐️OFFERTA DI MEZZA ESTATE!!!⭐️⭐️⭐️ 
Dato che stiamo per partire per una minivacanza e necessito di liberare spazio, ho deciso di fare un’offerta speciale con SCONTO DEL 10% su questi 5 kamishibai che ho a casa in pronta consegna. 

Inoltre aggiungo in omaggio (per farvi conoscere quanto sono belle e quanto si divertono a giocarci i bambini) un set di ombre a scelta tra i 5 di mia realizzazione (la versione economica in cartoncino nero). 

Quindi i due kamishibai formato A3 (quello nero con i bimbi e quello Magenta con i fiori) sono in vendita a 67,50 (anziché 75) e i tre kamishibai formato A4 (quello nero con i bambini, quello blu col piccolo principe e quello petrolio con la piccola lettrice e la poesia di nati per leggere) sono in vendita a 58,50 (anziché 65). 

Spedizione sempre GRATUITA tracciabile con corriere. 

➡️Offerta limitata a questi 5 pezzi e valida fino a martedì 18 agosto (dopo partiamo per le vacanze e ci si rilegge a settembre)!

Se siete interessati contattatemi per ulteriori foto.
email teatrogtp@gmail.com
whatsapp 333.4881112

Tutte le info sui nostri kamishibai le trovate clikkando QUI

Kamishibai Butai teatrino delle ombre vendita idea regalo maestre natale fine anno lettura bambini animazione atelier gtp gran teatro dei piccoli linda di giacomo pistoia burattini marionette pupi narrazione animazione truccabimbi feste letture animate

 

Categories: Senza categoria

Comments are closed.