*** Capodanno per i bambini ***



Anche quest'anno la San Giorgio per Capodanno pensa ai bambini con lo spettacolo di Linda di Giacomo "Raperonzolo tiramisù!": storia tragicomica di fanciulle, trecce, streghe, torri, principi e ortaggi.



Versione burattinesca della favola della fanciulla dai lunghi capelli rinchiusa suo malgrado nella torre senza porte: Brighella, sommo pasticciere di corte, per accontentare una Colombina in dolce attesa, è costretto, a dispetto della sua arte dolcificatoria, a cucinare delle verdure. 

Peccato però che la strega Marantega, proprietaria dell’orto, non sia assolutamente intenzionata a cederle. A meno di non avere in cambio, come pagamento, proprio la bambina che sta per nascere. 

Una torre talmente alta da non vederne la fine, un principe imbranato insieme a un prorompente e travolgente Arlecchino reinterpretano in chiave burattinesca il celebre racconto dei fratelli Grimm. 



Vi aspettiamo mercoledì 31 dicembre alle ore 16.30 in San Giorgio Ragazzi per augurarci BUON ANNO!!!

Per info: http://www.sangiorgio.comune.pistoia.it/gran-teatro-dei-piccoli/#.VKJull4BWA

tiramisu-raperonzolo-gran-teatro-dei-piccoli-coop-informatore-il-cuore-si-scioglie-linda-di-giacomo-spettacoli-teatro-burattini-marionette-pupazzi-GTP-pistoia-prato-firenze-lucca

Categories: Eventi, Spettacoli

Comments are closed.